Classuno è un laboratorio artigianale di interior design, rigorosamente Made in Italy. Le nostre collezioni fanno dell’estro, dell’eleganza e della manifattura artigianale i loro punti di forza.
La nostra azienda crea soluzioni originali per ogni esigenza. Arrediamo con stile ogni ambiente. Progettiamo lampade, tavoli, tavolini, complementi d’arredo combinando sapientemente materiali di altissima qualità. Tutto su misura. Perché la Tua casa è unica, come Te.

L’azienda

Controllati con zelo da una equipes di operatori esperti, i grandi tavoli per riunioni aziendali, quelli d’appoggio, le lampade e le piantane di stile neo-classico e di proporzione geometrica, con l’idea vincente dell’eleganza e del lusso , ma anche con l’orgoglio di farli nascere dalle mani e dalla mente dell’uomo, in ogni punto in cui si posa il nostro sguardo, si riflette e si esalta la ricercatezza dei colori e di ogni minimo particolare.

Classuno Azienda - assemblaggio cristalli lampade

Il segno distintivo che pone CLASSUNO tra i marchi più ambiti del complemento d’arredo, risiede nell’innovazione e nella ricerca; e con tali logiche di sviluppo le forme, geometriche e delle lampade-led, insieme ai tavoli minimali, si addicono alle nuove esigenze dell’abitare contemporaneo e con l’arte del decoro.

Nota importante riguardo i prodotto mostrati

CLASSUNO, nell’ ambito della normativa tecnica adottata, si riserva il diritto di apportare (in ogni momento e senza obbligo di preavviso) tutte le modifiche che, a proprio insindacabile giudizio, ritenesse opportune per migliorare la funzionalità e le prestazioni dei prodotti, nonché per rispondere a proprie esigenze tecnologiche e produttive.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative. A causa del metodo di lavorazione artigianale, i prodotti possono differire per colore, dimensioni o accessori. Eventuali imperfezioni quindi, non sono da considerarsi difetti ma costituiscono la peculiarità del prodotto artigianale.
Tutti i modelli sono registrati da CLASSUNO®.
Qualsiasi copia, totale o parziale, sarà perseguita a norma di legge.